Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

danno stimato a 700?!!!!!! :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ce lo in inglese!!! se ti va bene te lo giro via email.
    comunque togliere il motore nn ? difficilissimo e nn puoi fare danni!!!
    se fai con calma e segui passo passo tutto quello che ce' da fare nn fai danni!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stex-10 View Post
      e lo so, se lo scendo io almeno 200-250? li risparmio. devo vedere che danni potrei fare nel solo scender il motore e risalirlo?
      Se ti cade su un piede, probabilmente lo rompi (il piede...)

Comment

• Font Size
        io quando devo fare un lavoro del genere utilizzo 2 vecchi cuscini da divano,ed il motore lo adagio l? mentre lo reclino,ancora attaccato con un perno al telaio...

Comment

• Font Size
          g? c'? l'ho in inglese, pensavo che quello in italiano mi potrebbe aiutare di pi? a capire se sbaglio in qualcosa...be ragazzi mi state facendo venire in mente di farlo davvero io questo lavoro.....adesso do un?'okkiata al manuale vediamo che c'? da fare

Comment

• Font Size
            ragazzi mi ? venuta una cosa in mente. da quando ho fatto l'aggiornamento della frizione questo problema ? apparso... non ? possibile che facendo aprendo la frizione o quant'altro abbiano combinato un qualsiasi danno?

Comment

• Font Size
              stex non per essere cattivo ma se non hai tanta manualit? evita di togliere tu il motore

che smontare non ? mai un problema

Comment

• Font Size
                no figurati, anzi molto apprezzo la sincerit?. purtoppo ? vero non ho mai fatto cose del genere, gi? nello smontare carene ne ho visti di problemi... niente devo mettermi il cuore in pace e cercare un conce honda che mi faccia un buon prezzo

Comment

• Font Size
                  guarda io di mio mi faccio quasi tutto sulla moto...ma se mi dicessero di smontare il motore, apparte che non ho l'atrezzattura idonea per farlo, o cercherei qualcuno pi? esperto di me che mi aiuti oppure porterei direttamente al mecca

credo che il problema pi? grande, pi? che il smontare sia ricollegare il tutto dopo

Comment

• Font Size
                    ragazzi am a nessuno servono pezzi originali?????

Comment

• Font Size
                      ragazzi,ora,non dico che voglia fare il bastian contrario della situazione,ma mi spiegate perch? stex non dovrebbe scendere il motore dal telaio???

? invalido??

non ha un'intelligenza??

non ha amici che possano aiutarlo??

la risposta ? NO

stex prendi in mano la situazione,dotati di tutti gli attrezzi di buona qualit? che servono e dagliene con la macchinetta digitale passo passo,e vedrai che alla fine non c'? nulla di cos? complicato ...

io ho fatto tutto da me,da autodidatta,e alla fine non ? tutta questa difficolt? ...

ragazzi dovete fargli coraggio al picciotto,altrimenti lo farete sodomizzare da un meccanico basso,grassoccio,peloso ma soprattutto con pochi capelli :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        ragazzi,ora,non dico che voglia fare il bastian contrario della situazione,ma mi spiegate perch? stex non dovrebbe scendere il motore dal telaio???

? invalido??

non ha un'intelligenza??

non ha amici che possano aiutarlo??

la risposta ? NO

stex prendi in mano la situazione,dotati di tutti gli attrezzi di buona qualit? che servono e dagliene con la macchinetta digitale passo passo,e vedrai che alla fine non c'? nulla di cos? complicato ...

io ho fatto tutto da me,da autodidatta,e alla fine non ? tutta questa difficolt? ...

ragazzi dovete fargli coraggio al picciotto,altrimenti lo farete sodomizzare da un meccanico basso,grassoccio,peloso ma soprattutto con pochi capelli :gaen:
                        sar? sentimentale ma....tvb marokkino ..

Comment

• Font Size
                          scuasate ma ... mi spiegate perch? vedete i meccanici come gli orchi cattivi e avidi ? proprio non capisco, come se poi fosse sempre semplice quello che viene fatto in officina... capisco e approvo la passione nel voler far da se ma il resto proprio no

Comment

• Font Size
                            Originally posted by james19 View Post
                            scuasate ma ... mi spiegate perch? vedete i meccanici come gli orchi cattivi e avidi ?
                            perch? con la crisi che c'? l'? dura andare avanti con uno stipendio medio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              perch? con la crisi che c'? l'? dura andare avanti con uno stipendio medio
                              marokkino sindaco di daidegas!!!!!
                              apparte gli scherzi, questo ? il vero motivo, perch? con 700? mi saltano tante cose purtoppo e se si pu? vorrei risparmiare...d'altro lato come non dare ragione a tutti gli altri che dicono che cmq se non si ha manualit? meglio evitare...
                              prima cosa da fare e informarmi questo lavoro quanto mi far? risparmiare, perch? se mi dicono che con il motore gi? sceso mi evito 50-100?, sinceramente su 700? meglio che faccio fare tutto a loro. se invece c'? un risparmio di 200-300? allora ci si pu? pensare seriamente

Comment

• Font Size
                                Stex.....aprire un motore,non e' cosa facile.
                                Io credo di avere una buona manualita',sul 10r 05 che avevo calavo il motore,mi facevo da solo il controllo valvole, .......smontavo tutto quello che potevo ma senza MAI aprire completamente.
                                Il cambio non credo sia un'operazione facile da sostituire/smontare/rimontare e' complicato,fidati!
                                Fossi in te....e anche io sono uno di quelli che con sto' periodo arriva a fine mese con i soldi contati, parlerei con il meccanico anche per pattuire una forma di pagamento,non so',tipo un po' alla volta,frazionato.....se si fida e te lo fa' da' retta,fallo fare a lui e stai + tranquillo.

Comment

X
                                Working...
                                X